Interviste

"Defensor del Pueblo", come difendere i cittadini contro le inefficienze e i soprusi

Febbraio 09, 2017 - 23:01
Posted in:
0 comments

L’Avv. Antonio Caputo è stato il difensore civico regionale del Piemonte e uno degli avvocati ricorrenti presso la Corte Costituzionale contro l’Italicum. Teste Libere lo ha intervistato in occasione dell’assemblea Attuare la Costituzione a proposito della figura del defensor del pueblo.

Per Paolo Maddalena è indispensabile attuare la Costituzione. Come?

Gennaio 21, 2017 - 11:06
Posted in:
0 comments
Paolo Maddalena

"Sono in gioco la sopravvivenza degli Stati nazionali, la nostra vita e la vita dei nostri figli", e ancora "Di qui l'obbligo di votare NO al referendum costituzionale. Lo impone l'art. 52 della Costituzione secondo il quale "difendere la Patria è sacro dovere del cittadino". Parole forti del Prof. Paolo Maddalena, vice Presidente Emerito della Corte Costituzionale, sulla tentata controriforma costituzionale Renzi Boschi.

False Flag: come il Potere falsifica la storia

Giugno 21, 2016 - 16:31
False Flag

"La libertà è poter dire che due più due è uguale a quattro."

Questa frase profetica di George Orwell è quantomai vera, quando si è di fronte a una "flase flag operation", ossia a un'operazione bellica organizzata apposta per far ricadere la colpa su un avversario.

Di solito, di fronte ai "false flag" (documentati oppure possibili) l'opinione pubblica si fida della "verità" ufficiale, senza approfondire la vicenda. Di fatto, si rifugia in una storia il più delle volte falsificata.

Pagine

Abbonamento a RSS - Interviste